A cinque giornate dalla fine della regular season del campionato Primavera 1 arriva il primo verdetto. La Juventus è qualificata alla Final Four grazie al 6-1 sulla Fiorentina: a Vinovo, la quindicesima vittoria in 17 gare delle bianconere porta la firma di Ferraresi, Zamboni (doppietta per entrambe), Copelli e Piccardi. Di Pieri la rete della bandiera della Viola. 

Una Juventus che sarà ora spettatrice della lotta per gli altri tre posti: rimane secondo il Sassuolo con il pareggio (2-2) in casa della Sampdoria capace con i gol di Rossi e Rosignoli di rimontare il doppio vantaggio neroverde (Nizzoli e autogol di Divittorio su tiro di Randazzo), e rimane terza l'Inter fermata sul 2-2 dal Parma. Balzo in avanti, quindi, della Roma, capace di sbancare 3-1 il campo del Milan grazie a Catena, Soares Martins e Ventriglia (inutile il momentaneo 1-2 di Rossi) e ora quarta a pari punti con la Fiorentina. Nella zona bassa della classifica, preziosa vittoria del Napoli Femminile a Como (doppietta di Gianfico) e del Verona (1-0) sull'Arezzo. 

Nel girone A del campionato Primavera 2, avanzano le prime due della classifica: tris del Genoa primo all'H&D Chievo Women, con il poker di Zambelli a trascinare (insieme al gol di Gelain) il Brescia nel 5-1 all'Orobica, in un sabato completato dallo 0-0 tra Pavia e Lumezzane. Nel girone B, colpo della Res Women sul campo della Lazio (Panebianco e autorete di Pizzi), con il pareggio del Cesena a Bologna (Marchi per le rossoblù, Pedrelli per le romagnole) che rimette in corsa per la promozione la San Marino Academy, vittoriosa 9-0 sulla Vis Mediterranea (quattro gol di Iorio, due di Primavera, uno a testa per D'Aguì, Lombardi e Spataro). 

I campionati Primavera 1 e Primavera 2 si fermano per lasciare spazio alle Nazionali giovanili e torneranno nel weekend tra l'1 e il 2 marzo.