PHOTO
Torna in campo la Nazionale femminile che ha emozionato tutti, con un appuntamento amichevole fissato per martedì 28 ottobre allo stadio Tardini di Parma contro il Brasile, alle ore 18.15. Una bella occasione per abbracciare le Azzurre dopo le emozioni vissute durante l’avventura degli Europei, terminata a un passo dalla finalissima.
Quella nel capoluogo emiliano sarà l'ultima gara del 2025 per la squadra allenata da Andrea Soncin. I biglietti sono già in vendita presso le agenzie Vivaticket abilitate e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com; sono previste riduzioni per Under 18, Over 65, studenti universitari iscritti all’anno accademico in corso e per gli abbonati del Parma Calcio.
Questi i prezzi previsti per l’accesso al Tardini:
- TRIBUNA PETITOT Euro 14,00
- TRIBUNA PETITOT RIDOTTO Euro 7,00
- TRIBUNA EST Euro 5,00
- TRIBUNA EST RIDOTTO Euro 1,00
I biglietti ridotti sono riservati alle persone che hanno superato il 65° anno di età (nati dopo il 28 ottobre del 1960), ai ragazzi fino ai 20 anni (nati prima il 28 ottobre 2005), agli abbonati del Parma Calcio nella stagione 2025/2026 (che potranno acquistare il tagliando sia presso i punti vendita che online, inserendo come coupon il codice della Fidelity) e agli studenti universitari iscritti all’anno accademico in corso (in questo caso tagliandi acquistabili solo presso i punti vendita Vivaticket).
PERSONE CON DISABILITÀ. Le persone con disabilità potranno fare richiesta di accredito nel giorno di lunedì 20 ottobre (entro le ore 20) fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/.
TESSERE FEDERALI E TESSERE CONI. I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI/FIGC valide per il 2024 potranno fare richiesta di accredito martedì 21 ottobre (dalle ore 8 alle 20), fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/.