Con la prestigiosa sfida fra Italia e Spagna che si ritroveranno di fronte per la 37ª volta, inizia la marcia di avvicinamento degli Azzurri e delle Furie Rosse agli Europei 2026.

 

La partita si giocherà il prossimo martedì 11 novembre, al PALASPORT di CAMPO LIGURE (l’impianto dove gioca le gare interne del campionato di Serie A la CDM) sito in Via S. Michele 32, con inizio previsto alle ore 20.00.

 

Sarà la prima volta che la Nazionale italiana di Futsal gioca una partita in Liguria, “Regione Europea dello Sport 2025”, e per l’occasione la FIGC, attraverso il Settore Giovanile e Scolastico, sta organizzando alcune iniziative con lo scopo di offrire l’opportunità di “Vivere l’Azzurro” e consentire un’ampia partecipazione alla gara per la quale è previsto l’ingresso gratuito fino al raggiungimento della capienza massima consentita..

 

Queste iniziative costituiranno un’importante occasione di coinvolgimento e condivisione, per vivere insieme una giornata all’insegna dello sport e per promuovere il Calcio a 5 ed i valori positivi, quali il TIFO CORRETTO.

 

I biglietti a disposizione del Settore Giovanile e Scolastico verranno assegnati tenendo conto del criterio cronologico di arrivo delle richieste, cercando comunque di garantire la presenza del maggior numero di società possibili. Per tale motivo si sensibilizzano tutte le società a richiedere il numero effettivo dei biglietti necessari, garantendo quindi la partecipazione per non togliere disponibilità per altre società o sportivi interessati ad assistere all’evento.

 

Dato il numero limitato di posti, per evitare situazioni di disagio, si richiede alle Società interessate di comunicare la presenza dei propri gruppi entro Domenica 9 Novembre p.v., compilando il Modulo in allegato da inviare al seguente indirizzo mail: c5.liguriasgs@figc.it

Modulo Excel 

I biglietti a disposizione del Settore Giovanile e Scolastico verranno assegnati tenendo conto del criterio cronologico di arrivo delle richieste, cercando comunque di garantire la presenza del maggior numero di società possibili.

 

Per tale motivo si sensibilizzano tutte le società a richiedere il numero effettivo dei biglietti necessari, garantendo quindi la partecipazione per non togliere disponibilità per altre società o sportivi interessati ad assistere all’evento.

 

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile inviare una mail allo stesso indirizzo di posta elettronica, oppure contattare il Delegato Regionale Calcio a 5 del Coordinamento Federale SGS Liguria: Alessio Bertoli, tel.339 7025301, mail: c5.liguriasgs@figc.it