PHOTO
È ripartita allo Stadio “E.Broccardi” l’attività tecnico, educativa e formativa del Centro Federale Territoriale di Genova-Santa Margherita Ligure.
Prima dell’inizio dell’allenamento si è svolto un incontro informativo con i genitori in tribuna ad opera dello Staff, Coordinatore, ROR e Responsabile Area Psicologica.
Poi il via con le calciatrici U14 e i calciatori U13 e U14 che in campo hanno dato vita ad una seduta serena, intensa, divertente e collaborativa seguendo le disposizioni dello Staff del CFT condotto dal nuovo Responsabile Tecnico Livio Ghisi.


Presenti per SGS: il Coordinatore Federale Regionale Aldo Fuggetta, il ROR Roberto Balzan, la Delegata Regionale Attività di Base Mara Morin, l’Area Psicologica con la responsabile Dr.ssa Anna Rosa Proface, la Dr.ssa Katya Iannucci e il Dr. Davide Bellini, i RT AST Mattia Perilli (IM) e Tiziano Glauda (SV), il Preparatore Portieri Emanuele Scaramozza e le collaboratrici/collaboratori tecnici: Gloria Mellegari, Lisa Cuneo, Martina Filippi, Luca Tabò, Matteo Ricciarelli, Mario Mandato, Domenico Mamone e il Referente Regionale per la Comunicazione Celestino Santomauro.
Non era presente Marco Dessi Responsabile Tecnico Regionale e CT della Nazionale U16 Femminile poiché impegnato nel raduno delle azzurre a Tirrenia.