Un impegno condiviso tra Settore Giovanile e Scolastico e i club delle Marche per il programma "Evolution Programme" – Aree di Sviluppo Territoriale (AST).
Le celebrazioni della Settimana Europea dello Sport coinvolgono le studentesse in attività di calcio e calcio a 5 con tecnici del Settore giovanile e scolastico Marche.
Venerdì 25 ottobre alle 18:15 a Roma l’amichevole presso lo stadio Tre Fontane. Ecco le iniziative organizzate dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC.
La FIGC Marche promuove una serie di incontri dedicati ai tecnici delle categorie di base per migliorare la qualità della formazione dei giovani calciatori.
Sono terminate riunioni programmatiche dedicate ai Dirigenti Responsabili e ai Responsabili Tecnici delle Società sportive interessate a partecipare ai Tornei dell'Attività di Base e Giovanile per la stagione 2024/2025. Grande soddisfazione per il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC Marche
Il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC Marche ha indetto una serie di riunioni programmatiche dedicate ai Dirigenti Responsabili e ai Responsabili Tecnici delle Società sportive interessate a partecipare ai Tornei dell'Attività di Base e Giovanile per la stagione 2024/2025.