Lunedì 27 ottobre presso la Sede dell’Ordine dei Commercialisti di Torino si è svolta la Cerimonia di firma del Patto AST tra Club e Settore Giovanile e Scolastico del Piemonte e della Valle d’Aosta. 
Presenti, in rappresentanza del proprio Club, un centinaio di persone appartenenti a 42 società firmatarie. 

Visibile la soddisfazione e l’entusiasmo del Coordinatore Regionale PVdA Luciano Loparco che ha commentato così introducendo la serata e i successivi interventi: 
”L’Evolution Programme è un progetto non solo tecnico, proposto dal SGS tramite i CFT e l’Attività di Sviluppo Territoriale. Esso infatti propone una grande opportunità di Formazione per tecnici, dirigenti, giocatori e genitori delle Società aderenti.
La firma del patto un impegno reciprocro per sostenere il territorio con professionalità e continuità per crescere insieme senza lasciare nulla al caso”.

La serata ha visto altresì gli interventi del Responsabile Tecnico Nazionale Massimo Mapelli, del Tesponsabile Regionale dello Sviluppo Rocco Frammartino e della Responsabile organizzativa Regionale Ilaria Periolo.