PROGRAMMA “TUTELA MINORI”

12/23/2025

In riferimento al Programma “Tutela Minori” di cui all’allegato 7 del Comunicato Ufficiale FIGC SGS N°18 del 22/08/2025 Sistema di Qualità dei Club Giovanili, è indetta una riunione in modalità onLine nella giornata di giovedì 8 gennaio 2026 alle ore 17:30.

L’incontro sarà presenziato dal Coordinatore Regionale FIGC SGS Prof. Giacomo Parbuoni ed interverrà in qualità di relatore il Referente Regionale FIGC SGS Social Football Prof. Lorenzo Bertinelli. 

La riunione rientra nelle attività la cui presenza è obbligatoria per il Dirigente Responsabile delle Società che hanno richiesto il Riconoscimento di 3°Livello ai sensi del Sistema di Qualità dei Club Giovanili di cui al CU di cui sopra e per il corrispondente Referente Safeguarding e/o Delegato Tutela Minori della Società.

La riunione è inoltre aperta a tutte le altre Società, indipendentemente dal livello di Riconoscimento richiesto, che siano interessate e che vogliano aderire al Progetto.

Per poter partecipare sarà necessario registrare la propria adesione compilando il form di seguito raggiungibile, la piattaforma Microsoft Teams provvederà all’inoltro dell’invito al collegamento (fai click qui)

Si precisa che una volta fatta la registrazione, il link per il collegamento che verrà ricevuto sarà ad uso esclusivo del richiedente e quindi la registrazione della presenza se viene fatta da più persone con lo stesso link non potrà essere riconosciuta se non al richiedente originario.

Si consiglia pertanto di fare una registrazione preliminare per ogni persona che vorrà partecipare alla call.