Termina 1-1 il posticipo della quinta giornata del Campionato Nazionale Under 18 Professionisti tra l’Atalanta di Tiziano Polenghi e il Como di Giovanni Fietta, andato in scena ieri al Centro Sportivo ‘Bortolotti’ di Zingonia. Con questo risultato, entrambe le squadre salgono al primo posto in classifica con 13 punti.

I bergamaschi passano in vantaggio al 67’ con Nicolas Cavalleri, prima di subire la rete del definitivo pareggio lariano, realizzata al 63’ da Thomas Boccia.

UNDER 18 PROFESSIONISTI | REGOLAMENTO | CALENDARIO

Netto successo casalingo, invece, per la Juventus di Piero Raffaele Panzarano, che si impone per 4-1 sul Cagliari di Daniele Dessena nell’altro posticipo, giocatosi ieri al Campo ‘Ale e Ricky’ di Vinovo, agganciando al terzo posto, con 12 punti, i campioni d’Italia in carica dell’Inter.

I bianconeri si portano avanti grazie alla doppietta di Aleksander Roman Przytarski, in gol al 39’ e al 45’, prima di dilagare con un’altra doppietta, quella di Davide Marchisio, figlio d’arte di Claudio, a segno al 71’ e al 76’. In pieno recupero, al 90’+3, i sardi accorciano le distanze grazie a Giuseppe Piredda.