Attualità

Mancini e Bonucci al Museo del Calcio

Il Commissario tecnico della Nazionale Azzurra, Roberto Mancini, e Leonardo Bonucci hanno fatto tappa questa mattina al Museo del Calcio di Coverciano

lunedì 30 agosto 2021

Mancini e Bonucci al Museo del Calcio

Il Commissario tecnico della Nazionale Azzurra, Roberto Mancini, e Leonardo Bonucci hanno fatto tappa questa mattina al Museo del Calcio di Coverciano per visitare la nuova sala dedicata alla Coppa Euro2020.

Mancini ha firmato la giacca della sua divisa ufficiale mentre il difensore ha donato al Museo i suoi scarpini, che riportano la data di esordio in Azzurro e quella della sua centesima partita con la Nazionale.

Ad accoglierli il Presidente della Fondazione Museo del Calcio, Matteo Marani, che ha riferito del successo di visitatori, in particolare delle numerose famiglie con bambini, dopo la vittoria dell’Europeo.

Mancini e Bonucci si sono rallegrati del numero crescente di piccoli visitatori e hanno proseguito il tour all’interno del Museo del Calcio, soffermandosi sulle sette maglie che “raccontano” la cavalcata vincente fino a Wembley.