Dopo il successo all’esordio della Spezia sul Montenegro (2-1 in rimonta con i gol di Lipani e Koleosho), replicato da quello di Bitola in casa della Macedonia del Nord (1-0, Marianucci), la Nazionale Under 21 tornerà in campo a Cesena venerdì 10 ottobre per affrontare la Svezia nel terzo match di queste qualificazioni Europee. I ragazzi di Baldini guidano il Gruppo B a punteggio pieno al pari della Polonia, mentre gli svedesi, dopo la vittoria all’esordio con l’Armenia, sono stati battuti 2-0 dal Montenegro nel secondo match.

La Nazionale Under 21 torna a Cesena a un anno e mezzo di distanza dal marzo del 2024 quando, nelle qualificazioni al precedente europeo, superò 2-0 la Lettonia (gol di Casadei e Fabbian).

A partire dal 1° ottobre alle ore 12:00, inizierà la vendita dei tagliandi disponibili presso le agenzie Vivaticket abilitate e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com.
 

Di seguito i settori e i prezzi:

- TRIBUNA Euro 14,00

- TRIBUNA RIDOTTO Euro 7,00

- DISTINTI Euro 5,00

- DISTINTI RIDOTTO Euro 1,00


Per le riduzioni:

-Under 20 riservati ai ragazzi fino ai 20 anni, nati dopo del 10 ottobre 2005.

-Over 65 riservati alle persone nate prima del 10 ottobre 1960.

-Per gli abbonati al Cesena Football Club nella stagione 2025/2026 sia presso punti vendita, che online, il codice coupon sarà la Fidelity card per chi ha l’abbonamento sarà il sigillo fiscale e agli studenti universitari iscritti all’anno accademico in corso, solo presso i punti vendita Vivaticket.

-I titolari delle tessere federali e delle tessere C.O.N.I. valide per il 2025 potranno fare richiesta di accredito collegandosi al link https://figc.getyourevent.online – fino ad esaurimento dei posti disponibili e fino al giorno 4 ottobre 2025 entro le ore 20.

-Le persone con disabilità potranno fare richiesta di accredito entro il giorno 6 ottobre (entro le ore 20) fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/.