PHOTO
Dal sogno Europeo alle amichevoli di lusso con Giappone e Brasile, in programma rispettivamente venerdì 24 ottobre alle 18.15 a Como e martedì 28 ottobre alle 18.15 a Parma. Dopo le emozioni fatte vivere a milioni di italiani durante l’avventura continentale, terminata a un passo dalla finalissima, le Azzurre si apprestano a riabbracciare i propri tifosi nelle ultime due gare casalinghe del loro straordinario 2025.


Dopo essersi confrontata ai massimi livelli in Europa, la squadra di Andrea Soncin è pronta a misurarsi con due delle prime tre Nazionali non europee del Ranking FIFA (l’altra è quella USA, che l’Italia affronterà in occasione della tournée negli States di fine novembre). Girelli e compagne chiamano a raccolta il pubblico per colorare di azzurro le tribune del ‘Sinigaglia’ e del ‘Tardini’: i biglietti delle due partite sono in vendita da oggi presso le agenzie Vivaticket abilitate e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com; sono previste riduzioni per Under 18, Over 65, studenti universitari iscritti all’anno accademico in corso e per gli abbonati di Como 1907 e Parma Calcio.
Di seguito i prezzi dei biglietti delle due gare:
PREZZI DEI BIGLIETTI ITALIA-GIAPPONE A COMO (24 OTTOBRE)
- TRIBUNA COPERTA Euro 14,00
- TRIBUNA COPERTA RIDOTTO Euro 7,00
- DISTINTI Euro 5,00
- DISTINTI RIDOTTO Euro 1,00
I biglietti ridotti sono riservati alle persone che hanno superato il 65° anno di età (nati dopo il 24 ottobre del 1960), ai ragazzi fino ai 20 anni (nati prima il 24 ottobre 2005), agli abbonati del Como 1907 nella stagione 2025/2026 (che potranno acquistare il tagliando sia presso i punti vendita che online, inserendo come coupon il codice della Fidelity) e agli studenti universitari iscritti all’anno accademico in corso (in questo caso tagliandi acquistabili solo presso i punti vendita Vivaticket).
PERSONE CON DISABILITÀ. Le persone con disabilità potranno fare richiesta di accredito nel giorno di lunedì 20 ottobre (entro le ore 20) fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/.
TESSERE FEDERALI E TESSERE CONI. I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI/FIGC valide per il 2024 potranno fare richiesta di accredito martedì 21 ottobre (dalle ore 8 alle 20), fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/.
PREZZI DEI BIGLIETTI ITALIA-BRASILE A PARMA (28 OTTOBRE)
- TRIBUNA PETITOT Euro 14,00
- TRIBUNA PETITOT RIDOTTO Euro 7,00
- TRIBUNA EST Euro 5,00
- TRIBUNA EST RIDOTTO Euro 1,00
I biglietti ridotti sono riservati alle persone che hanno superato il 65° anno di età (nati dopo il 28 ottobre del 1960), ai ragazzi fino ai 20 anni (nati prima il 28 ottobre 2005), agli abbonati del Parma Calcio nella stagione 2025/2026 (che potranno acquistare il tagliando sia presso i punti vendita che online, inserendo come coupon il codice della Fidelity) e agli studenti universitari iscritti all’anno accademico in corso (in questo caso tagliandi acquistabili solo presso i punti vendita Vivaticket).
PERSONE CON DISABILITÀ. Le persone con disabilità potranno fare richiesta di accredito nel giorno di lunedì 20 ottobre (entro le ore 20) fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/.
TESSERE FEDERALI E TESSERE CONI. I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI/FIGC valide per il 2024 potranno fare richiesta di accredito martedì 21 ottobre (dalle ore 8 alle 20), fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/.