PHOTO
PARMA, ITALY - DECEMBER 05: Cecilia Salvai of Italy Women celebrates after scoring his team second goal during the UEFA Womens Nations League match between Italy and Switzerland at Stadio Ennio Tardini on December 05, 2023 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sono aperte in via esclusiva sul sistema di accreditamento on-line FIGC figc.getyourevent.online le operazioni di accreditamento media per assistere a Italia-Paesi Bassi, il primo match della Nazionale Femminile nel girone di qualificazione a EURO 2025 in programma venerdì 5 aprile (ore 18.15) allo stadio ‘San Vito-Gigi Marulla’ di Cosenza. Sarà possibile accreditarsi fino alle ore 18 di mercoledì 3 aprile.
Si tratterà della seconda gara delle Azzurre a Cosenza, che nel 1996 ospitò la gara con l’Inghilterra (battuta 2-1 con le reti di Carta e Morace) valida per le qualificazioni all’Europeo dell’anno successivo. Dopo l’appuntamento con la selezione Oranje, il percorso della squadra di Andrea Soncin nel Gruppo 1 della Lega A proseguirà con la sfida contro la Finlandia, in programma martedì 9 aprile (ore 18.15 italiane) a Helsinki.