PHOTO
Lo aveva promesso a marzo nel corso del primo appuntamento digitale con gli atleti della DCPS che ha coinvolto i Club professionistici nell’ambito delle iniziative ideate in questi mesi dalla Divisione a causa della sospensione dell’attività sportiva ed è stato di parola.
Il Vice President dell’Inter Javier Zanetti, accompagnato da Alberto Bassani (Community Relations FC Internazionale Milano), è stato tra gli ospiti d’onore nella giornata di lunedì 14 giugno ed ha partecipato all’incontro che ha visto i calciatori dell’Inter For Special scendere in campo per un allenamento e alcune brevi partite coadiuvati da Matteo Villa e Gigi Sala, allenatori del settore giovanile del club nerazzurro.
Una gradita sorpresa per gli atleti Special dell’Inter che emozionati e felici hanno vissuto un pomeriggio intenso in un clima di allegria e spensieratezza. Un momento di sport ed amicizia che rappresenta il calcio d’inizio più bello che riaccende l’entusiasmo in attesa di tornare finalmente a divertirsi in campo nella prossima stagione.