Poker del Como 1907 nell’anticipo della quarta giornata del campionato di Serie B Femminile: a Ferentino, la squadra di Selena Mazzantini è passata 4-0 sul campo del Frosinone, salendo momentaneamente in testa alla classifica con 10 punti, frutto di tre vittorie di fila che hanno seguito il pareggio contro il Bologna nel match d’apertura.

Grande protagonista Eli Del Estal, due volte a segno nel primo quarto d’ora, prima con un pallonetto poi con un destro imperdibile per Nardi: di Colombo, al 38’ del primo tempo, la rete che ha virtualmente chiuso la partita. Nel finale, è arrivato anche il poker di Saggion.

Domenica il programma si aprirà alle 11.30 con Trastevere-Cesena: alle 15, altre cinque partite con il big match rappresentato dal derby tra Brescia (capolista a punteggio pieno) e Lumezzane. L’altro derby è quello tra Hellas Verona e Venezia, si giocano anche Freedom-Arezzo, Res Donna Roma-Vicenza e San Marino Academy-Bologna.

VIVO AZZURRO TV Anche per la stagione 25-26, sarà Vivo Azzurro TV - la piattaforma OTT della Federazione disponibile App Store, Google Play e Smart Tv - a trasmettere tutte le partite del campionato cadetto: basterà scaricare la app e registrarsi gratuitamente, con la possibilità anche di attivare le notifiche push per essere avvisati tempestivamente dell'inizio delle partite. Vivo Azzurro TV è disponibile anche sul web all'indirizzo www.vivoazzurrotv.it e, oltre all'archivio on demand delle partite, dà la possibilità agli utenti di vedere anche gli highlights di tutte le gare.

Sul sito figc.it e sui social della Serie B Femminile, ogni settimana, rubriche e approfondimenti sulle calciatrici, le squadre partecipanti e i gol e le parate più belle del weekend.

SERIE B FEMMINILE – RISULTATI E CLASSIFICHE