Biglietteria

Malta-Italia: i biglietti per la gara di qualificazione a EURO 2024

Fino al 16 marzo sarà possibile acquistare i tagliandi per la partita in programma domenica 26 marzo al 'National Stadium'

martedì 7 marzo 2023

Malta-Italia: i biglietti per la gara di qualificazione a EURO 2024

Sono in vendita i biglietti per Malta-Italia, incontro valido per le qualificazioni a EURO 2024, in programma domenica 26 marzo al ‘National Stadium’ di Ta’ Qali (inizio ore 20.45). I tagliandi sono disponibili sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com, sarà possibile acquistarli fino alle ore 20 di giovedì 16 marzo. Il prezzo del biglietto intero per il settore ospiti è di 22€; per Under 12 e Over 60 è previsto un biglietto ridotto al costo di 11€.

 

***

 

INFO. Il voucher potrà essere cambiato con il biglietto della gara domenica 26 marzo dalle ore 18:30 alle ore 21:30 al botteghino accrediti vicino l’ingresso del settore ospiti; il biglietto potrà essere ritirato solo dall’intestatario presentando il voucher elettronico e un documento d’identità originale; non sarà possibile effettuare il cambio nominativo; per i soli minorenni il biglietto potrà essere ritirato dal genitore presentando comunque il documento d’identità originale del minore; per la sostituzione del voucher non potrà essere mostrata copia del documento né saranno accettate deleghe al ritiro per conto di altri intestatari; il Ticket Point FIGC sarà attivo solo per il cambio del voucher e non per la vendita.

 

***

 

La FIGC si riserva il diritto di invalidare il titolo di accesso e/o non consentire l’accesso o la permanenza all’interno dell’impianto sportivo in caso di violazione delle presenti condizioni di biglietteria o qualora, a suo insindacabile giudizio, ritenga che il possessore del titolo si sia reso responsabile di atti che mettano a repentaglio le condizioni di sicurezza all’interno o all’esterno dell’impianto. Il settore ospiti è riservato ai tifosi della Nazionale italiana.

The Italian FA (FIGC) reserves the right to invalidate the admission ticket and / or not to allow access or stay inside the Stadium in the event of violation of these ticketing conditions or if, at its sole discretion, it deems that the holder of the title has been responsible for acts that jeopardize the safety conditions inside or outside the Stadium. The away sector is reserved for Italian fans.