Biglietteria

Nazionale Femminile: prosegue la vendita dei biglietti per la gara con la Svezia del 30 maggio a Parma

Le Azzurre tornano al ‘Tardini’ per i 90’ che metteranno in palio il primo posto del girone di Nations League. Tagliandi a 1 euro per Under 20, Over 65, studenti universitari e abbonati del Parma Calcio

martedì 20 maggio 2025

Nazionale Femminile: prosegue la vendita dei biglietti per la gara con la Svezia del 30 maggio a Parma

Prosegue la vendita dei biglietti di Italia-Svezia, l’ultima partita casalinga della Nazionale Femminile nel girone della UEFA Women’s Nations League. La gara si disputerà venerdì 30 maggio alle 18.20 allo stadio ‘Ennio Tardini’ di Parma, che torna a ospitare le Azzurre dopo la vittoria con la Lituania nell’aprile del 2022 e quella con la Svizzera nel dicembre del 2023.

La squadra di Andrea Soncin, reduce dal netto successo con la Danimarca, confida nel supporto del pubblico, pronto a riempire e a colorare le tribune dello stadio nella sfida che metterà in palio il primo posto del Gruppo 4, guidato proprio dalla Svezia con due punti di vantaggio sull’Italia (che il 3 giugno chiuderà il cammino nella competizione con il match in Galles).

I biglietti potranno essere acquistati nelle agenzie Vivaticket abilitate e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com. Il prezzo della tribuna Petitot è di 10 euro, quello delle tribune Ovest ed Est 5 euro, mentre Under 20, Over 65, possessori della card Vivo Azzurro, studenti universitari e abbonati del Parma Calcio potranno assistere al match pagando 1 euro.

PREZZI DEI BIGLIETTI

- TRIBUNA PETITOT 10 Euro
- TRIBUNA PETITOT RIDOTTO 1 Euro
- TRIBUNA OVEST LATERALE 5 Euro
- TRIBUNA OVEST LATERALE RIDOTTO 1 Euro
- TRIBUNA EST 5 Euro
- TRIBUNA EST RIDOTTO 1 euro

* I biglietti ridotti Under 20 sono riservati ai ragazzi nati dopo il 30 maggio 2005; i biglietti ridotti Over 65 alle persone nate dopo il 30 maggio 1960;

Gli abbonati del Parma Calcio nella stagione 2024/2025 potranno acquistare il biglietto sia presso punti vendita che online, inserendo come coupon il codice della Fidelity, gli studenti universitari iscritti all’anno accademico in corso solo presso i punti vendita Vivaticket.

TESSERE CONI/FIGC. I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI/FIGC valide per il 2024, potranno fare richiesta di accredito collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/ – fino ad esaurimento dei posti disponibili – giovedì 29 maggio entro le ore 18.00.

DIVERSAMENTE ABILI. I diversamente abili potranno fare richiesta di accredito nel periodo compreso tra martedì 27 e mercoledì 28 maggio fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/, entro giovedì 25 maggio.