
Qualificazioni Europeo Under 21: in vendita i biglietti per Italia-Montenegro, tagliandi a partire da 5 euro
Venerdì 5 settembre dallo stadio ‘Alberto Picco’ della Spezia (calcio d’inizio alle ore 18.15) inizierà il cammino degli Azzurrini verso il torneo continentalemartedì 26 agosto 2025

Venerdì 5 settembre alle ore 18.15, allo stadio ‘Alberto Picco’ della Spezia, è previsto il calcio d’inizio di Italia-Montenegro, partita inaugurale degli Azzurrini nelle qualificazioni all’Europeo Under 21 in programma in Albania e Serbia nel 2027. Il nuovo cammino targato Silvio Baldini inizierà quindi in casa, mentre il 9 settembre è in programma la sfida in Macedonia del Nord (nel Gruppo E anche Armenia, Polonia e Svezia).
A partire da oggi sono in vendita i tagliandi per la partita, disponibili presso le agenzie Vivaticket abilitate e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com.
I PREZZI DEI BIGLIETTI
- TRIBUNA CENTRALE: 14 EURO
- TRIBUNA CENTRALE RIDOTTO OVER 65: 10 EURO
- GRADINATA: 5 EURO
- GRADINATA RIDOTTO U18: 1 EURO
I biglietti ridotti Over 65 sono riservati alle persone nate prima del 5 settembre 1960.
I biglietti ridotti Under 18 sono riservati ai ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo il 5 settembre 2007).
Le persone con disabilità potranno fare richiesta di accredito entro le ore 21 di mercoledì 3 settembre - fino ad esaurimento dei posti disponibili - collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/, a condizione di essersi registrati allo stesso link entro venerdì 29 agosto.
TESSERE FEDERALI E TESSERE CONI
I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI/FIGC valide per il 2024 potranno fare richiesta di accredito entro le ore 21 di martedì 2 settembre - fino ad esaurimento dei posti disponibili - collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/.