Quattro punti di penalizzazione al Foggia, società di serie C, da scontarsi nella corrente stagione in corso: questa la sentenza odierna del Tribunale Federale Nazionale, a seguito del deferimento del Procuratore Federale, relativa alla violazione delle norme sulle partecipazioni societarie.

In serie D, invece, ammenda di euro 3000,00 alla Sambenedettese per violazioni amministrative.