PHOTO
Balzo in avanti del Lecce di Fabio Marrocco, che, grazie al netto successo per 4-0 sulla Lazio di Fabrizio Perrotti, nel posticipo della ventesima giornata del Campionato Nazionale Under 18 Professionisti, andato in scena martedì al Salaria Sport Village, è salito al tredicesimo posto in classifica, con 22 punti.
I salentini hanno sbloccato il risultato al 43’ con Iacopo Marrocco, prima di dilagare nella ripresa grazie alle reti di Pasquale Esposito al 58’, Andrea Palmieri al 72’ e Francesco Serra all’83’.
UNDER 18 PROFESSIONISTI | REGOLAMENTO
Il Parma di Mattia Bernardi ha pareggiato per 1-1 contro il Cagliari di Gianmarco Giandon nell’altro posticipo della ventesima giornata, giocato due giorni fa al CRAI Sport Center.
I crociati, dopo essere passati in vantaggio al 19’ con Serigne Fallou Diagne, hanno incassato il gol del pari sardo all’80’, firmato da Gabriele Correnti.
I gialloblù, con questo punto, agganciano al quattordicesimo posto in classifica, con 21 punti, il Sassuolo di Cris Gilioli, sconfitto ieri per 3-1 al Mapei Football Center dal Milan di Marco Luciano Visconti che, grazie al successo nel recupero della diciassettesima giornata, raggiunge il Monza all’undicesimo posto, con 24 punti.
I rossoneri, dopo aver incassato il gol neroverde, siglato al 28’ da Rareș Valentino Coman, hanno ribaltato il risultato con il classe 2007 Simone Batistini, a segno al 53’, e i classe 2009 Ablaye Samb Thioune e Daniele Petrone, in gol rispettivamente al 32’ e all’84’.


