PHOTO
LONDON, ENGLAND - JUNE 01: The Italy team poses for a photograph prior to kick off of the 2022 Finalissima match between Italy and Argentina at Wembley Stadium on June 01, 2022 in London, England. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Si informano le redazioni media che a partire da oggi e sino a venerdì 4 novembre 2022 (ore 12.00 CET), sono aperte in via esclusiva sul Sistema elettronico on-line FIGC figc.getyourevent.online le operazioni di accreditamento media per assistere alle seguenti gare di UEFA Centralised Friendlies in programma a novembree:
- Albania-Italia(Tirana, Air Albania Stadium– 16 novembre 2022 ore 20.45 CET)
- Austria-Italia (Vienna, 'Ernst Happel Stadion' – 20 novembre 2022 ore 20.45 CET)
Tale procedura è riservata ai media nazionali afferenti alle categorie ‘Stampa scritta’, ‘NRHs broadcaster’, ‘Fotografi’. È possibile formulare una richiesta di accredito solo dopo aver provveduto alla necessaria registrazione sul portale Accreditations FIGC.
Si fa presente che l’accesso dei media negli stadi di gara nonché alle attività media organizzate rispettivamente nel MD-1 e MD, sarà regolamentato secondo i protocolli di protezione sanitaria vigenti UEFA RTP e FIGC; di conseguenza, la determinazione della quota di media accreditabili per ciascuna gara sarà definita in base alla effettiva disponibilità di postazioni di lavoro.
Conferma o diniego di accredito verranno comunicati solo successivamente alla chiusura della finestra temporale prevista.
Informazione gara Austria-Italia
In ottemperanza alle procedure previste dalla federazione ospitante (OEFB), i rappresentanti dei media che riceveranno conferma di accredito per la gara in programma a Vienna, dovranno successivamente procedere a ulteriore registrazione su un portale dedicato. Termini e dettagli verranno comunicati dall’Ufficio stampa FIGC all’atto della conferma di accredito.
Raduno a Coverciano
Il programma delle attività media organizzate presso il Centro Tecnico federale sarà pubblicato successivamente. Si segnala che l’accesso è riservato ai soli giornalisti e fotografi, mentre non sarà ammesso l’accesso di telecamere all’interno del CTF (videogiornalisti e cameramen). Come di consueto la FIGC provvederà alla ripresa audiovisiva e alla distribuzione delle immagini relative a: i) Conferenze stampa e ii) Sedute di allenamento quotidiane.
Per ulteriori informazioni: https://www.figc.it/it/area-media/accrediti-e-info-per-le-redazioni/ .