Nazionale A

Aperte le procedure di accreditamento per i media per il raduno del 2 e 3 settembre a Bologna

Gli Azzurri si alleneranno due giorni a Bologna per preparare le gare di European Qualifiers contro Armenia e Finlandia

lunedì 19 agosto 2019

Aperte le procedure di accreditamento per i media per il raduno del 2 e 3 settembre a Bologna

A partire da oggi sono aperte fino a mercoledì 28 agosto (ore 12.00 CET), in via esclusiva sul Sistema elettronico on-line FIGC www.accreditations.figc.it, le operazioni di accreditamento per assistere agli allenamenti e alle conferenze stampa della Nazionale A in programma a Bologna, i giorni 2 e 3 settembre, in preparazione delle gare Armenia- Italia (Yerevan, 05.09.19) e Finlandia -Italia (Tampere, 08.09.19) valide per il 5° e 6° turno delle European Qualifiers EURO 2020.

Gli allenamenti degli Azzurri si svolgeranno presso il Centro Sportivo “Niccolò Galli” del Bologna a Casteldebole (Via Casteldebole n° 10), mentre le conferenze stampa avranno luogo presso la struttura dell’’Isokinetic di Bologna’ (Via Casteldebole n°8).

La Nazionale partirà poi da Bologna la mattina del 4 settembre per Yerevan, dove il giorno seguente giocherà contro l’Armenia alle ore 18.00 (20.00 l.t.). Il 6 mattina l’Italia sosterrà una seduta di allenamento (a porte chiuse) a Yerevan prima di partire nel pomeriggio per Tampere. Il 7 settembre si svolgeranno presso il Tampere Stadion le attività ufficiali della vigilia e domenica 8 settembre alle ore 20.45 (21.45 l.t.) gli Azzurri affronteranno i padroni di casa della Finlandia. Al termine della gara il rientro in Italia.

Nei prossimi giorni sarà ufficializzato il programma con il dettaglio degli orari degli allenamenti e delle conferenze stampa.
È possibile formulare la richiesta di accredito dopo aver provveduto alla necessaria registrazione sul portale Accreditations FIGC. Termini e condizioni sono pubblicate all’interno dell’Area Media