Nazionale U21

Azzurrini rientrati a Tirrenia nella notte. Eseguiti i tamponi a squadra e staff, l’esito è negativo

I due calciatori e il membro dello staff risultati positivi al Covid-19 rientrano in Italia in serata. Anticipata alle ore 17 la gara di martedì con la Repubblica d’Irlanda

sabato 10 ottobre 2020

Azzurrini rientrati a Tirrenia nella notte. Eseguiti i tamponi a squadra e staff, l’esito è negativo

Nella notte la Nazionale Under 21 è rientrata a Tirrenia. Dopo il rinvio della gara con l’Islanda valida per le qualificazioni al Campionato Europeo, gli Azzurrini hanno raggiunto il Centro di Preparazione Olimpica dove in mattinata sono stati sottoposti, insieme a tutto lo staff, ai tamponi. L’esito è stato negativo per l’intero gruppo; manca l’esito del tampone di un membro dello staff il cui esame è in fase di rielaborazione per un difetto di procedura. Domani mattina nuovo esame per tutti.
I due calciatori e il membro dello staff risultati positivi al Covid-19, accompagnati dal medico federale, rientrano invece in Italia in serata.


Intanto è stata anticipata alle 17 (anziché alle 17.30) la gara con la Repubblica d’Irlanda, valida per le qualificazioni al Campionato Europeo Under 21, in programma martedì allo stadio ‘Arena Garibaldi-Romeo Anconetani’ di Pisa.