PHOTO
Dopo la conferenza stampa di presentazione a Roma, si è svolto oggi a Milano il primo incontro tra i 12 club di Serie A Women e i rappresentanti di Athora Italia, da quest'anno title partner del campionato di Serie A. Un momento di condivisione e scambio di idee in cui i vertici della compagnia assicurativa vita parte del Gruppo Athora, tra i leader europei nel risparmio assicurativo e nella previdenza, hanno illustrato ai club le iniziative - a livello media, digital e di attivazione sui campi - in programma in questa stagione per rafforzare una partnership non soltanto commerciale ma anche valoriale.


"Ringrazio Athora per essere entrata a far parte della famiglia della Serie A Women e per averci dato l'opportunità di ascoltare il loro piano strategico - le parole della presidente Federica Cappelletti -. I primi riscontri in termini di visibilità sono stati ottimi e quella di oggi è stata un'ulteriore occasione per valorizzare questa partnership che abbiamo già avuto modo di presentare ai media prima dell'inizio del campionato. Il percorso verso la sostenibilità del movimento passa inevitabilmente dall'aumento dei ricavi, ma anche dalla condivisione di valori e iniziative con i nostri partner".
“E’ stato un piacere – ha commentato Jozef Bala, CEO di Athora Italia –, aver incontrato oggi la presidente Federica Cappelletti e i club della Serie A Women: un momento di confronto utile per condividere insieme i prossimi passi e la strategia di comunicazione che svilupperemo nei prossimi mesi a sostegno del movimento calcio femminile. Crediamo fortemente nel percorso che abbiamo intrapreso insieme, basato su una totale comunione di valori. Ci sentiamo davvero parte di una famiglia e siamo orgogliosi di farne parte”.


