PHOTO
Torna al successo il Cesena di Gianluca Zanetti, che ha superato il Cagliari per 3-2 al centro sportivo ‘Romagna Centro’, nel posticipo della nona giornata del Campionato Nazionale Under 18 Professionisti, agganciando la Roma al terzo posto con 18 punti.
I romagnoli, dopo aver incassato l’1-0 avversario firmato da Giovanni Andrea Cardu, hanno ribaltato il risultato grazie alla doppietta di Federico Tonti, a segno al 20’ e al 39’, e al gol di Enea Casadei al 54’. Nel finale, i sardi hanno accorciato le distanze all’83’ con Luca Costa, fissando il risultato sul 3-2.
UNDER 18 PROFESSIONISTI | REGOLAMENTO
Negli altri posticipi, andati in scena lunedì, il Genoa, allenato da Federico Moretti, si è imposto 2-0 sul Lecce al Kick Off – Sport Center di Cavallino, grazie ai gol di Francesco Bellone al 63’ e Stefano Specker all’80’, salendo da solo al primo posto in classifica con 21 punti.
Infine, il Parma, guidato da Mattia Bernardi, ha vinto 1-0 contro il Milan alla PUMA House of Football, raggiungendo Cremonese e Torino al nono posto. A decidere l’incontro in favore dei crociati è stato il gol di Federico Po all’8’.


