PHOTO
Almeno per una notte, la Serie B Femminile ha una nuova capolista: è il Cesena, grazie alla vittoria straripante (8-0) sul campo del Venezia. Un risultato, quello a favore della squadra di Roberto Rossi (che da calciatore vestì anche la maglia del Venezia), mai in discussione, con i gol nel primo tempo di De Muri (doppietta), Di Luzio, Fadda e Catena. Nella ripresa, ancora a segno Fadda, prima delle reti di Calegari e Catelli.
Un sabato scoppiettante, quello degli anticipi della sesta giornata: nell’altra sfida giocata, 5-3 del Lumezzane sulla Freedom. Erano state però le piemontesi a portarsi sul 2-0 grazie a Bonetti e Pasquali: Pinna ha riaperto la partita nel primo tempo, con il pareggio arrivato per un’autorete di Perin su cross di Burbassi. Freedom di nuovo avanti con un rigore di Kaabachi, ma ancora Pinna con un pallonetto da 35 metri e con un gol di spalla ha ribaltato il risultato, prima del definitivo 5-3 di Licari.
Domani il resto del programma, con il big match tra Brescia e Como 1907, entrambe a 13 punti e chiamate a rispondere alla vittoria del Cesena. Completano il programma Bologna-Res Donna Roma, Frosinone-Trastevere, Hellas Verona-Arezzo e San Marino Academy-Vicenza.
VIVO AZZURRO TV. Tutte le partite della Serie B Femminile sono visibili su Vivo Azzurro TV, la piattaforma OTT della Federazione disponibile App Store, Google Play e Smart Tv. Per vederle basterà scaricare la app e registrarsi gratuitamente, con la possibilità anche di attivare le notifiche push per essere avvisati tempestivamente dell'inizio delle partite. Vivo Azzurro TV è disponibile anche sul web all'indirizzo www.vivoazzurrotv.it e, oltre all'archivio on demand delle partite, dà la possibilità agli utenti di vedere anche gli highlights di tutte le gare.