Si informano le redazioni media che sono aperte in via esclusiva sul sistema elettronico online FIGC https://figc.getyourevent.online/ le operazioni di accreditamento media per assistere alla gara Italia-Macedonia del Nord in programma giovedì 26 marzo alle ore 18.15 allo stadio ‘Carlo Castellani’ di Empoli, valida per le qualificazioni alla fase finale dell'Europeo Under 21 di Albania e Serbia 2027. È possibile formulare le richieste di accredito dopo aver provveduto alla necessaria registrazione sul portale accrediti FIGC.

Il termine per inoltrare una richiesta di accredito media è lunedì 23 marzo (ore 12 CET).

Si fa presente che l’accesso dei media nello stadio di gara e alle attività media del MD, sarà riservato ai soli accreditati e definito in base all’effettiva disponibilità delle postazioni di lavoro. Conferma o diniego di accredito verranno comunicati solo successivamente alla chiusura della finestra temporale prevista.

IN SVEZIA. Le redazioni media interessate a seguire la partita della Nazionale Under 21 il 31 marzo in Svezia possono fare richiesta alla mail m.santi@figc.it.

IL CALENDARIO DEGLI AZZURRINI NEL GRUPPO E

26 marzo 2026: Italia-Macedonia del Nord

31 marzo 2026: Svezia-Italia

1° ottobre 2026: Armenia-Italia

5 ottobre 2026: Italia-Polonia