PHOTO
TIRANA, ALBANIA - NOVEMBER 16: Players of Italy line up prior to the International friendly match between Albania and Italy at on November 16, 2022 in Tirana, Albania. (Photo by Mattia Ozbot/Getty Images)
Si informano le redazioni media che a partire da oggi e sino a lunedì 13 marzo 2023 (ore 12.00 CET), sono aperte in via esclusiva sul Sistema elettronico on-line FIGC (figc.getyourevent.online) le operazioni di accreditamento media per assistere alle seguenti gare di European Qualifiers 2024 in programma a marzo:
- Italia–Inghilterra (Napoli, Stadio ‘Diego Armando Maradona’ – 23 marzo 2023 ore 20.45 CET)
- Malta–Italia (Ta’qali, ‘National Stadium’ – 26 marzo 2023 ore 20.45 CET)
Tale procedura è riservata ai media nazionali e internazionali (ad esclusione di Inghilterra e Malta) afferenti alle categorie ‘Stampa scritta’, ‘NRHs broadcaster’, ‘Fotografi’. È possibile formulare una richiesta di accredito solo dopo aver provveduto alla necessaria registrazione sul portale Accreditations FIGC.
Si fa presente che l’accesso dei media negli stadi di gara, nonché alle attività media organizzate rispettivamente nel MD-1 e MD, sarà definito in base alla effettiva disponibilità delle postazioni di lavoro. Conferma o diniego di accredito verranno comunicati solo successivamente alla chiusura della finestra temporale prevista.
Raduno a Coverciano
Le procedure di accreditamento per le attività media previste in occasione del raduno che si terrà presso il Centro Tecnico federale a partire dal 19 marzo, saranno pubblicate nei prossimi giorni. Si segnala che l’accesso sarà riservato ai soli giornalisti e fotografi, mentre non sarà consentito l’ingresso con telecamere all’interno del CTF (videogiornalisti e cameramen). Come di consueto la FIGC provvederà alla ripresa audiovisiva e alla distribuzione, su richiesta, delle immagini relative a: i) Conferenze stampa e ii) Sedute di allenamento quotidiane.
Per ulteriori dettagli in merito si prega di consultare i ‘Termini e condizioni di accreditamento’ pubblicati all’interno dell’Area Media/ Info per le redazioni sul sito www.figc.it